Il Sensale Agenzia Immobiliare

L'agenzia Il Sensale Imperia

L'agenzia

Dedicata al "sensale", termine in disuso che indicava il ruolo del mediatore, l'agenzia nasce nel 1990 diretta da tre soci tutti di Imperia. Venticinque anni dopo, con un team rinnovato,l'IMMOBILIARE SENSALE si propone di continuare l'attività con nuove energie ma con la stessa precisione ed efficienza degli esordi, garantendo professionalità e trasparenza nel modo di operare.

L'IMMOBILIARE SENSALE si occupa principalmente di compravendita e locazione immobiliare sia in ambito residenziale che commerciale nella zona di Imperia, Capoluogo della splendida Riviera dei Fiori, e nel suo entroterra.

Il team presente in agenzia ha saputo creare un gruppo di lavoro dinamico ed affiatato che possa soddisfare le esigenze del cliente in ogni suo più piccolo aspetto.

L' Immobiliare Sensale si occupa di ogni pratica che concerne la compravendita immobiliare, seguendo il cliente passo a passo dalla visita dell'immobile fino al rogito notarile, dando un'assistenza a 360 gradi; è di estrema importanza per l'agenzia pianificare con attenzione ogni singola compravendita per ridurne i tempi e rendere l'iter più semplice possibile per il cliente.